IL TURISMO RIPARTE CON “VOUCHER”- IL TURISMO IN ONDA

0
Share

Il settore più colpito dalla crisi Covid-19 e’ stato sicuramente quello del Turismo . Finalmente si intravede una ripresa e l’arrivo dell’imminente estate ne rafforza gli intenti.

A sostenere la causa , ci pensa anche “Voucher” – Il turismo in onda , il fortunato programma tv /social che ha unito la comunicazione alla vendita delle vacanze con varie proposte di marketing , per promuovere ed incrementare lo sviluppo di localita’ turistiche , hotels, villaggi ed altro.
Per sostenere le strutture turistiche, propone un piano di comunicazione in cambio di pacchetti vacanze atti a promuovere l’imminente stagione estiva , creando anche i presupposti per destagionalizzare il Turismo Italiano, attraverso iniziative e numerosi eventi.

Pertanto offre in concreto aiuti agli operatori, considerando le difficoltà dei gestori in questo momento storico. Voucher , ha lo scopo di far ammirare le localita’ , le strutture , i punti di forza dei Tour Operator  partners , attraverso le tv digitali terrestri , i quotidiani on line ed i social network. Inoltre allo stesso tempo , grazie al Tour Operetor Ventisetteviaggi , offre la possibilità di vendere tali pacchetti, generando fatturato ,a chi aderirà alla partnership.

Insomma secondo l’Imprenditrice Anna Di Maria , Titolare di www.ventisetteviaggi.it , tra le tante opportunità da mettere in campo per affrontare l’inaspettata crisi , si aggiunge anche la proposta di Voucher , con l’augurio che il settore del turismo possa ritornare a splendere ed a riappropriarsi della parte del Pil nazionale consolidato nel tempo.

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *