MODELS & BEAUTY IN TV

0
Share

La nuova idea televisiva Models & Beauty Mercoledì 9/12/2020 in Tv.

Il nuovo format televisivo che unisce il mondo della moda a quello del Beauty, nasce per proiettare giovani modelle verso scenari internazionali, grazie ad esperti del settore ed alla collaborazione di affermati Brand quali Nee Make up ed Everline. La prima puntata andrà’ in onda mercoledì 9/12/2020 alle ore 21.30 su Canale Italia 84 del Digitale terrestre (prima di ben 12 puntate).

Se a ciò’ si unisce l’esperienza del presidente del Contest Internazionale New Model Today Clay Calzolari, con la sua comprovata squadra di professionisti dello Show Business, il gioco è presto fatto. In tempi di Lookdown bisognava riflettere per creare qualcosa di nuovo e per rafforzare la mission di un Contest Internazionale di esperienza trentennale, che ha saputo far nascere le più grandi Top Model, una su tutte Charlize Theron, facendole partecipare alle Fashion Week di vari continenti. Tutto ciò realizzato grazie ad una squadra di Talen Scout dal palato fine e di professionisti del settore Beauty sempre al passo con i tempi. Il programma social e televisivo raggiungerà appassionati del settore attraverso Instagram e potrà essere seguito in chiaro nelle Tv del Gruppo Televisivo Nazionale Canale Italia.

Una proposta di Format Nuova ed originale che diventerà un’ottima vetrina per aspiranti modelle che potranno provare a realizzare il proprio sogno di diventare delle serie professioniste. Con la partecipazione del Presidente della Major – Milano Guido Dolci e di esperti di Total Look,il programma sarà condotto dallo studio di Cologno Monzese da Angela Booloni e Cristiano Gatti, mentre dalla sede della prestigiosa Accademia Nee Make Up ed Everline a Bergamo, dallo Show Man Paky Arcella che presenterà le fasi avvincenti, con i protagonisti e le protagoniste del nuovo Format Models & Beuty. L’esperto di Total Look Francesco Costi, il Regista Mikel Dolci, l’alternanza di vari stilisti e la presenza del Presidente Clay Calzolari proietteranno verso la sfida 5 aspiranti modelle, decretando il passaggio di due delle 5 partecipanti per ogni puntata. In seguito ne saranno ripescate altre, grazie al giudizio popolare espresso dal pubblico a casa. Un’appassionante serie di 12 puntate che offrirà la possibilità alle finaliste di giocarsi il titolo durante “Milano Fashion Week“ 2021.

Tutto coordinato da Giada Pitari, casting manager delle numerose ed affascinanti giovani aspiranti modelle.

Appuntamento quindi alla prima delle 12 puntate di “Models & Beauty
Mercoledì 9 dicembre 2020 alle ore 21.30 su Canale Italia 84 del digitale terrestre.

Related Posts