MISS REGINETTA D’ITALIA

0
Share

REALIZZA I TUOI SOGNI: MISS REGINETTA D’ITALIA LAZIO

            By Angelo Martini

Un grande ritorno. L’occasione che in tante stavano aspettando. Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over dopo aver aperto finalmente le nuove selezioni 2023 per realizzare il sogno di tante ragazze, donne lady ed over, hanno ricreato quella atmosfera e l’ occasione per ritrovarsi insieme e avere così un bellissimo momento in cui mettersi in gioco ma anche per cavalcare la passerella e potersi far notare nel mondo dello spettacolo.E naturalmente poter vincere anche una fascia importante.

Novità di questa edizione e’ stata quella di creare una occasione unica perché è stato anche dato spazio in questa edizione a professionisti come giovani cantanti che hanno avuto modo di presentare le loro canzoni in promozione. Un trend in crescendo dunque e bellissima la location che ha ospitato e fatto da fondo alla kermesse: si tratta del Ja’ Club “ in via del fosso di Dragoncello 201 a Roma, proprietà di Gianluca Caruso.

Successo anche di pubblico per un concorso  che ha avuto come leit motiv l’’idea del divertimento e della musica per promuovere come sempre uno stile, una idea al femminile  con ragazze dai 14 ai 20 anni e con donne dai 30 ai 60 anni.

La serata è stata organizzata e presentata con grande professionalità dall’ impeccabile conduttrice, attrice e coreografa Stefania Beninato, sempre di più in ascesa,  professionista dei Talent dedicati alle ragazze, insieme alla nota influencer e modella nonché Miss Reginetta d’Italia 2022  Flavia Cappelli.

A vincere la kermesse come Miss Reginetta d’Italia e’ stata Chiara Orgini. Al secondo posto  Kaya Lonati e terza classificata Giulia Zanoni.

Per le Miss Over vincitrice della categoria junior è Anastasiia Bauer, seguita per la categoria lady da Luana Tagliaferri e per la categoria senior da Elisa Petrarca.

Una giuria d’eccezione ha votato le straordinarie Miss di venerdì sera: presidente di giuria il Dott Marco Cassinis, il  produttore televisivo che a breve uscirà con “Io Testimonial” Nicola Vizzini, il noto e giovanissimo attore Simone De Bianchi che ha nel corso della serata promosso anche il film “Accattaroma” di prossima uscita, Miss Reginetta Lazio 2023 Mariah Giuliano, Johanna Pezone dell’Associazione Cuore in Musica che ha visto salire sul palco i cantanti che la rappresentano e tanti altri ospiti tra cui la giornalista, presentatrice Paola  Zanoni, il noto conduttore e giornalista Angelo Martini, la social media manager Marlene Wretschko.

La serata ha avuto le riprese di Marco Losco e gli scatti delle bellissime foto sono di Paco Rianna. Un evento unico dove spontaneità e spigliatezza sono le armi mostrate in questa edizione oltre naturalmente alla bellezza ma importante sono sicuramente le emozioni che questo concorso riesce a dare a chi partecipa e a chi osserva e l’’’atmosfera meravigliosa che si crea. Complimenti alle vincitrici!

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *