LE SCALETTE DI ANTONIO MURA NELLA CAPITALE D’ITALIA ROMA

0
Share

uno spettacolo nel mare di Roma grazie al mitico Alfonso Stani e Roberta Pignatti

Ristorante di pesce a Roma. Crudi e cotti come antipasto divino, come secondo consiglio una aragosta locale alla Catalana, veramente top! Proprietario gentile, ospitale e corte!

Cibo, servizio, cortesia di altri tempi. I crudi sono qualcosa di eccezionale, primi (pasta alla vongole) cotti in maniera precisa. Da precisare che il pesce é unicamente fresco, molluschi crostacei li prendono direttamente dalle vasche. Staff famiglia sono sempre una garanzia di qualità. Nota positivissima i dolci preparati dalla signora. Il prezzo é accessibilissimo.

un crudo cosi buono, personale gentile e attento ai particolari.
Sono rimasta a bocca aperta da quando sono entrata…. Ci sono acquari ovunque con tanti tipi di pesci…c’e’ persino una vasca con le ostriche dentro con acqua di mare che ricircola.
Pesce assolutamente fresco.
Un figurone

Pesce ottimo ospitalità di altri tempi …e prezzi assolutamente competitivi! Da ripetere…prossima volta aperitivo di pesce crudo

Che bello ritrovare a pranzo il miglior ristorante di pesce della zona Nomentano-Trieste. Per il ritorno ho approfittato della speciale promozione per il pranzo e ho trovato tanta tanta qualità ad un costo eccezionale

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *