ROMA VILLA ZACCARDI

0
Share
IL COMPLEANNO DI ROGER GARTH ORGANIZZATO DAL NOTO ORGANIZZATORE DI EVENTI ALFONSO STANI E SPONSORIZZATO DA VILLA ZACCARDI.

Chi è Roger Garth:

Roger Garth è una top model, personaggio televisivo, doppiatore e attore italiano.

Garth è nato a Roma, di origine americana da parte di padre e di origine francese da parte di madre.
Roger è diventato noto quando nella sua carriera prende parte allo show televisivo The Mickey Mouse Club nel 1990 con Justin Timberlake, Christina Aguilera e Britney Spears.

oger ha iniziato a recitare all’età di quattro anni, apparendo in una produzione teatrale di Best Babies al NTR. Ha continuato ad apparire in ruoli sul palcoscenico, in televisione e nei film per tutto il 1980.

Parti degne di nota in questo periodo includono un episodio della popolare serie d’azione ” The EqualizeR ” in cui interpretava una vittima di rapimento. È anche apparso in un altro film in cui ha sondato il personaggio del titolo, sul suo background sulla base del fatto che “Sono un bambino – questo è il mio lavoro”.

E’ anche un noto doppiatore: ha fatto molte voci in cartoni animati come Alvin and the Chipmunks e Happy Three Friends.

E’ come modello androgino che però Roger è più famoso: ora sta lavorando nel settore della moda come top model, ha fatto campagna per Calvin Klein, Prada, Versace, Dior, Pirelli e tanti marchi famosi in tutto il mondo della moda.

ROGER GARTH È UNO DEI TOP MODEL PIÙ PAGATI AL MONDO E IL MODELLO ITALIANO PIÙ PAGATO NELLA STORIA DEL MONDO DELLA MODA.

Ha una cugina famosa, Jennie Garth.

Ora Roger sta lavorando alla televisione italiana. Nel 2006 collabora con Heather Locklear e Rachel Dratch per lo show Saturday Night Live da New York: è stato un grande successo per la NBC.

Nel 2007 è tornato con lo show televisivo Fashionably Late con Stacy London. Roger è stato nominato “Guy of the Year” nel 2006 dal canale musicale televisivo via cavo VH1, nonché una delle “50 persone più belle del mondo” dalla rivista People.

Dal 2010 al 2014 Roger ha lavorato al programma televisivo italiano Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso come opinionista, parlando del Grande Fratello.

Roger Garth lavora dietro le quinte come scrittore e direttore del cast televisivo.
Altri importanti lavori in breve.

  • 2015 : Sta lavorando al nuovo film di Ruggero Deodato ‘ un thriller come guest star “Ballata nel sangue “. Il film uscirà nel 2016.
  • Nel 2017-2021 sta lavorando nuovamente a programmi televisivi italiani su Mediaset come opinionista de L’isola dei Famosi.
  • nel 2021 Roger Garth è stato selezionato dal regista Ridley Scott per un cameo nel film acclamato dalla critica House of Gucci.

Chi è il padre di Roger Garth

Come scritto su molti altri magazine, si sa poco sulla vera identità del padre di Roger Garth.

Tuttavia, girano molte voci a riguardo. Ad esempio, alcuni magazine riportano l’indiscrezione che suo padre potesse essere tedesco ma c’è anche chi lo definisce un divo di Hollywood, deceduto più di dieci anni fa.

Moltissime le voci sul fatto che Paul Newman potrebbe essere il padre di Roger Garth. Ovviamente, son tutte voci di corridoio e il ragazzo stesso non ha mai lasciato dichiarazioni a riguardo.

I misteri sono tanti ma Roger Garth non lascia trasparire nulla.

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *