VOUCHER EXHIBITION : TRIONFANO I DESHEDUS

0
Share

Alla Voucher Exhibishion trionfano i Deshedus, allo studio 1 di Cinecittà world.

Voucher – il Turismo in onda, programma televisivo ideato e condotto da Anna Di Maria  e Paky Arcella ha presentato a Cinecittà World la prima edizione di “Voucher
Exhibition” . Ha intrapreso l’iniziativa per rilanciare il turismo musicale, Turismo e Musica i due  comparti maggiormente penalizzati dal Covid 19.

Dopo il periodo storico vissuto ,ha presentato l’iniziativa attraverso un’evento tecnologico che ha visto al centro dell’attenzione, un progetto unico nel suo genere in Italia, ovvero il Cineconcerto “Il Brigante” dei Deshedus, ideato dal produttore Mauro Paoluzzi, 60 minuti di Tecnologia e musica.Risultato eccellente grazie alla capacità’ artistica della band Deshedus, ventenni talentosi che hanno come mission quella di  comunicare valori rivolti alla difesa dell’ambiente al rispetto dell’essere umano e delle donne, cercando attraverso i loro testi di prevenire ciò che poi diventa irreparabile.

E’ interessante che il messaggio giunga da giovani attraverso il genere rock progressive che in passato e tuttora riscalda il sentimento di molti attenti fruitori di musica. Prodotti da Mauro Paoluzzi per Warner Chappell ci auguriamo che possano scrivere  pagine importanti del panorama musicale. I Deshedus rappresentano un’Orgoglio nazionale
tutto Made in Italy ,che Voucher si impegnera’ a promuovere anche all’estero in collaborazione con la produzione e con colori  i quali vorranno sostenere questo progetto artistico innovativo assolutamente inedito che grazie anche alla Tecnologia olografica fornita da Neumachia di Milano, li colloca tra i pionieri di assoluta innovazione in ambito discografico .

Related Posts