GRAN GALA’ ACS MAGAZINE : UN BRINDISI ALLA BELLEZZA ALL’ERBAGIL DAY

0
Share

Non solo cultura e innovazione, ma anche spettacolo e grandi ospiti al Gran Gala ACS Magazine, presentato e sostenuto da Erbagil, una serata indimenticabile tra riconoscimenti e momenti di spettacolo, con una madrina di eccezione che l’ha resa, come lei, stellare: Valeria Marini.

Una prima Edizione firmata Erbagil, durante la quale siamo stati travolti e coinvolti da innovazione tecnologica e medica, accompagnate da arte e spettacolo… La serata ha incantato gli spettatori, nel rispetto delle norme anti-covid, nella splendida cornice del Best Western Hotel di Crotone.

Padron di casa della kermesse, organizzata dall’Associazione Centro Spettacolo presieduta da Gino Foglia, e patrocinata da MIBACT, Regione Calabria, è stato Diego Sanchez, attore e cantante napoletano.

Ad inizio serata la Erbagil srl ha allietato gli ospiti in sala presentando La Filosofia Aziendale 100% Made in Italy e le pietre miliari alla base del successo dell’azienda Sannita.

A presentare l’azienda a 360° sono stati il Dottor Vincenzo Benevento, Fondatore Erbagil srl, e la Dottoressa Gilda Benevento, Socia Erbagil srl, che ha illustrato l’innovazione del Brevetto Ozoile “Bioinduttore e Microbicida” alla base di tutti i medical device.

Ad avvalorare l’innovazione e i concetti espressi dai due esponenti aziendali sono state le valutazioni cliniche sui prodotti Rigenoma con Ozoile nella Wound Care del celeberrimo Dottor Professor Francesco Giacinto, coordinatore nazionale per le attività regionali di AIUC e referente per la Vulnologia ASP Cosenza che lo rendono un vero e proprio “orgoglio calabrese”.

A rendere ancor più frizzante la serata “Un brindisi alla Bellezza.®”, Falanghina del Sannio DOP Spumante Extra Dry e Spumante Brut by Erbagil, un sapore unico che ha estasiato gli invitati per tutta la serata, portando allegria e spensieratezza agli ospiti presenti .

La serata si è aperta con Maria Chiara Barbieri al Violino e Cristina Sciabbarrasi , in una performance elegante con le ali di Iside.

Molti gli ospiti a seguire: Pasquale Sculco, in arte Carboidrati, noto per la sua partecipazione ad Amici ed al successo televisivo (Questi Uomini), che ha presentato il suo nuovo ed ultimo progetto… da X-factor Santino Cardamone, che ci ha inebriato con il suo forte carisma , travolgendo tutti i presenti… e di nuovo la poliedrica Cristina Sciabbarrasi danzatrice, attrice e cantante.
Diversi momenti di alta moda hanno illuminato la serata, grazie alle bellissime modelle e agli abiti da sogno presentati da Evelyn Boutique.

Oltre i numerosi attimi di spettacolo, molti sono stati i riconoscimenti a carriere illustri , professionisti impegnati a diffondere innovazione e rivoluzione medico sanitaria, ma anche imprenditoriale.

Il primo riconoscimento, firmato Erbagil, e consegnato dalla Dottoressa Gilda Benevento, è stato dedicato al Dott. Prof. Francesco Giacinto, per il suo straordinario contributo nella cura delle Lesioni Cutanee.

Un secondo riconoscimento , sempre targato Erbagil e consegnato dal Patron dell’azienda Dottor Vincenzo Benevento, ha visto premiati l’imprenditore Simone Vezzoli e Virgilio Concetto, responsabili della distribuzione della special edition di Un brindisi alla Bellezza denominato “Deorum”, un investimento e progetto by Erbagil.Uno spumante di Falanghina impreziosito con Oro Alimentare 24 Carati: bollicine accompagnate e impreziosite da microgranuli dorati che incantano lo sguardo e arricchiscono l’anima.

ACS Magazine ha presentato nell’occasione, il giornale online. Il concept alla base è quello di voler condividersi gli uni con gli altri, mantenersi in contatto…ma anche riconoscere ed apprezzare l’impegno e il coraggio che si celano dietro ogni sforzo e dietro ogni idea.
Arte ,cultura e spettacolo divengono i protagonisti delle storie che si raccontano, ponendo un accento sulla spensieratezza, sulla curiosità e sulle novità…        
Tanta voglia di comunicare con la speranza che questa voglia travolga il maggior numero di persone, così che idee e iniziative diventino rivoluzionari.  

Anche ACS ha voluto premiare personalità di rilievo come, l’imprenditore Antonio Senatore, premiato dal presidente di confindustria Professore Mario Spanò.
A seguire il presidente dell’ASL della provincia di Crotone AVV. Francesco Masciari, premiato dal presidente della CAI SERVICE Dott. Cesare Spanò.

Un altro riconoscimento importante è stato consegnato al Dottor Francesco Raponi, per la sua determinazione alla diffusione dell’ozonoterapia , oggi tecnica di rilievo per la cura di molte patologie. Il riconoscimento è stato consegnato dal maestro orafo Gerardo Sacco, accompagnato dalla regina della serata Valeria Marini.

A conclusione il taglio della torta, costellata da “Un brindisi alla Bellezza.® By Erbagil” protagonista della serata. Un brindisi alla bellezza della vita, della serenità e della buona compagnia…ma soprattutto un brindisi all’imprenditorialità che lotta per migliorare il sociale..
Un Gran Galà, che come ha detto lo stesso Dottor Vincenzo Benevento, diviene il simbolo della ripartenza del tessuto economico sociale, portavoce della voglia di ricominciare , uniti, verso la rinascita .
https://www.erbagil.com/it/

Hanno collaborato:
Per le fotografie, Mena Romio
Per le riprese, Salvatore Giovinazzo
Le interviste a cura di Anna Celestino
Altre interviste, Maria Luisa Lo Monte
Per le coreografie Antonella Papaleo
Riviste, immagini e interviste per RTT e MEDIASUD e Player TV 

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *