Vanessa Gargano è nata a Pisa il 2014 fin da subito ha mostrato di essere una bimba forte e determinata. Crescendo ha sviluppato sempre più la sua esuberanza ed allegria contagiosa intrattenendo tutti con spettacolini improvvisati o ballando liberamente al suono di musiche a dei familiari. Ha cominciato danza classica all età di tre anni e già dal suo primo saggio si è mostrata fiera e con una memoria di ferro, li ha stupito tutti per la prima volta non si è imbarazzata di fronte alle persone ma si è come caricata e ha dato il meglio di sé!
Poi ha cominciato musica e lì è esplosa la sua grande dedizione per la danza moderna e TAP e la recitazione.
Avendo un carattere molto estroverso e non ponendosi limiti, in quanto non è mai stanca a suo dire, ha intrapreso anche il pattinaggio artistico a rotelle è diventata quest anno campionessa regionale AICS e facendo anche la coppia campionessa UISP , ora aspetta fine agosto per il campionato Italiano a Misano.
Nel fra tempo ha partecipato a diversi Casting Film è stata scelta come figurante in “non aprite quella bara”, di Matteo Querci “Agustus” di Alfonso Cuaron ” il treno dei bambini” di Cristina Comencini
Il suo sogno è essere un giorno la protagonista di un film di avventura o magari di super eroi.
La sua miglior dote é l empatia che riesce a creare un ogni luogo, diventa carismatica e un punto di riferimento per i bambini più insicuri, lei guarda la vita con estrema positività, ama la scuola ed è una grande appassionata di storia soprattutto egizia, pur essendo molto brava in tutte le materie.
È una bambina appassionata della vita, un fiume in piena con Un’energia e una forza propria incredibile.
Ha ben definito intorno a sé il suo cerchio vitale, per questo è molto determinata e forte, sa chi è e dove vuole arrivare!