PRANZO PODEROSA
VANESSA ALMEDA-DANISILVA-DJ MULLER
Premio Alta Moda Caput Mundi
A pochi passi dall’incantevole e celebre Piazza Venezia di Roma, domenica 11 settembre 2022, alle ore 21.00, si svolgerà il “PREMIO ALTA MODA CAPUT MUNDI”, serata che vedrà la consegna di statuette alla categoria vip, e targhe speciali alle eccellenze che gravitano nel mondo della moda. Presso il Teatro Centrale di Roma, luogo che conserva le tracce del passato, interpreta la contemporaneità affacciandosi al futuro, avrà luogo infatti l’evento che unisce la moda e la cultura. Organizzato dal Fashion Designer e Direttore Artistico Steven Torrisi, l’evento vedrà alla conduzione la bellissima Ambra Lombardo, Top Model e volto noto di importanti programmi televisivi.
“Ho voluto fortemente questo premio, per rilanciare il territorio di Roma attraverso la moda, la cultura e la storia- dichiara il Direttore artistico- attraverso questo progetto internazionale che unisce la moda e la cultura intesa come una possibile vetrina al mondo per la città, sono sicuro di riportare l’alta Moda a Caput Mundi”.
Gli ospiti che interverranno, oltre ad essere eminenti protagonisti dei settori che verranno a rappresentare, hanno tutti accolto il particolare obiettivo della manifestazione e saranno tra gli altri: Manuela Arcuri, Massimo Boldi, Savino Zaba,Patrizia Mirigliani, Cristiana Ciacci, Angelo Petruccetti, Turchese Baracchi, Metis Di Meo, Arianna David, Nando Moscariello, Nathaly Caldonazzo, Annalisa Minetti, Antonio Zequila, Francesco Monte, Mago Heldin, Linda D.,Mario Ermito, il cantante Narciso, l’onorevole Massimo Romagnoli, l’imprenditore Salvatore Starita, la giornalista Patrizia Algerini, Maria Celli dell’Atelier Celli Spose.
Tra gli stilisti figurano invece i prestigiosi nomi di Alviero Martini, Nino Lettieri, Anton Giulio Grande, Giovanni Cannistra’, Carlo A. Terranova e Barbara Basciano.
Tutti gli invitati saranno accolti con un cocktail di benvenuto dell’azienda vinicola “Casale del Giglio” che proseguirà all’interno del Teatro con un brindisi di apertura della “Tenuta Schiavon”.
L’evento godrà della collaborazione con: HairStylist Italia Concept, Makeup Jonathan Tabacchiera, Tenuta Schiavon e il Casale Del Giglio, The Fashion Management, Agenzia Infantino Consulting, e con l’Agenzia TP Blondes Management