GLAMOUR ROMA CAPITALE 2° EDIZIONE

0
Share

La splendida location di Spazio Novecento rinnova la seconda edizione del grande evento organizzato da ACS  Associazione Centro Spettacolo presieduta da Gino Foglia e patrocinata dalla Regione Lazio, Assemblea Capitolina, SIAE e FIPI. La conduzione è  stata affidata ad Angela Achilli e conferma Glamour Roma Capitale un punto Fermo per promuovere arte moda e spettacolo. Lo splendido salone di Spazio Novecento apre le sue porte per accogliere gli ospiti i quali salendo le scale illuminate da giochi di luci  e grandi candelabri  e bellissime donne acconciate da Michele Spano e Sergio Tirletti , trovano esposte le opere di un grande artista Mauro Russo calabrese di nascita, fidelizzato nella capitale. I Flash dei fotografi e delle telecamere ci conducono verso gli ospiti,  Il presidente del Consiglio del Comune di Roma Svetlana Celli , Il consigliere Luciano Nobili della Regione Lazio, Il Principe Guglielmo Giovannelli ,l’attrice Francesca Ceci, l’attrice Ottavia Fusco, L’attrice ,  Dario Salvadori, L’attrice Francesca Brandi, Il comico Antonio Giuliani, Il prefetto Fulvio Rocco de Marinis, Francesco Parisi, Francesco Scarpino, Sara SSassy, Maurizio NIcchi,Anna Nori,Irene Vecchioni, Iolanda Gurreri, Paola Zanoni ,Emile Amicucci, Roselyne Mirialachi,  Elisabetta Viaggi, la giornalista Maria  Luisa Lo Monte ,Angelo Martini, Lea Ferrea,Massimo Colavito,Francesco Flagella,Anna Nori,Andre La Roche, Giovanni Roberti, Giuseppe Celli, l’imprenditore Franco Flagella , Francesca Anastasia Sublime,l’attrice Emilia Sak, l’attrice Sabina Tutone, Sabina Fattibene ,l’attrice Iuliana Ierugan, l ’attrice Maria Monsè, Rita Belpasso, l’attrice Antonella  Splendore,Daniela Mariotti, il violinista Gaspare Maniscalco, Emanuela Adorno, Conny Caracciolo, Eleonora Altamore e tanti altri ..

GINO FOGLIA- GUGLIELMO MARCONI GIOVANNELLI
GINO FOGLIA-SVETLANA CELLI

Come nelle passate edizioni la moda è protagonista con la stilista Barbara Basciano che porta in passerella la sua magnifica collezione di bimbi in passerella rappresentando la pace nel mondo coordinati da Sarajo Mariotti dell’agenzia casting bimbi di Francescca  Rotundi , in una cornice fiabesca sul palco il cantante Povia vincitore di un festival di Sanremo insieme ai bimbi ed  il pubblico tutto per  una standing  ovation con i bambini fanno hoo.

COSIMO GASPARRO-SVETLANA CELLI

Sul palco viene invitato lo stilista brasiliano Phala  sappresentante della la moda come innovazione  sostenibile ricevendo un premio dal principe Guglielmo Marconi Giovannelli .

Un premio alla carriera è  stato consegnato al cabarettista di Zelig Franco Neri.

Premiati gli eroi della medicina  per la Erbagil  faraceutica del dottore Vincenzo Benevento :la dottoressa Barbara Deangelis, ,il dottore Cesare Calderini  ed il dottore Alessandro  Giordano.

DOMENICO BARBUTO- MASSIMO PROIETTO

L’associazione la casetta di OMAR  ha istituito  un premio dedicato  al tenente colonnello Omar pace ,alla  direzione investigativa antimafia ritirato dal tenente colonnello Cosimo Gasparro, altro riconoscimento consegnato dal giornalista Rai Massimo Proietto al segretario generale dell’AGIS Domenico Barbuto.

Al glamour roma capitale il ritorno di Frank Amore che con le sue magistrali interpretazioni ho condotto il pubblico in una atmosfera fatta di suggestione, eleganza ed ironia.

Altro omaggio a dieci anni dalla sua scomparsa al mitico Little Tony con una esibizione canora della Little Tony Family.

Quindi tutti per un CUORE MATTO al Glamour Roma capitale 2023.

Per finire l’eccellenza italiana viene celebrata anche da un percorso sensoriale ed enogastronomico alla scoperta dei territori laziali ,pugliesi e calabresi con Un brindisi  alla Bellezza  e per concludere la serata con una deliziosa torta per immortalare questa magnifica seconda edizione .

SABINA TUTONE
EMANUELA ADORNO-ANTONELLA SPLENDORE-GIUSEPPE POVIA-RUTIGLIANO EMANUELA
MAURO RUSSO-FRANCESCA CECI
MIKELE SPANO’
GINO FOGLIA-DOMENICO BARBUTO-ANGELA ACHILLI-MASSIMO PROIETTO
COSIMO GASPARRO-SVETLANA CELLI
CESARE CALDERINI-FRANCESCA CECI
ALESSANDRO GIORDANO- OTTAVIA FUSCO
ANGELA ACHILLI
Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *