Claudia Moltoni mamma di due bimbi residente a Vicovaro (RM) canta in molte trasmissioni televisive ultimamente ospite a Tivoli +ad un evento di Andrea Sandalo.
La sua grande aspirazione nella vita è di lavorare in tv ,é una ragazza dinamica, esuberante, simpatica e umile che ama il mondo del cinema e della spettacolo…sa che la strada è lunga.
Related Posts
le mie chitarre
nasce la fiera dedicata al mondo delle chitarre nel Sud Italia fra workshop, stand espositivi e i live di Paul Gilbert & Band, Andrea Braido Rock Quartet, Matteo Mancuso Trio, Ciro Manna Trio feat. Walter Ricci, Pierangelo Mugavero Fingerstyle e Bermuda Acoustic Trio Prima edizione per GuitarSciò, festival della chitarra organizzato dall’associazione di promozione sociale MIUSIC (Volutamente Miusic per italianizzare la pronuncia inglese, marcandone le origini) con la direzione artistica di Ciro Manna che si terrà questa estate a Battipaglia, a pochi chilometri da Salerno e ad un passo dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Il nome GuitarSciò nasce da un gioco di parole, dall’assonanza che il termine inglese “show” ha con la voce espressiva “sciò”, espressione scaramantica utilizzata per allontanare il malocchio. Con l’intento di ospitare alcuni fra i principale protagonisti nazionali ed internazionali di questo meraviglioso strumento, GuitarSciò nasce dal desiderio di riportare la musica suonata sui palchi, dopo il lunghissimo periodo di stop dovuto all’emergenza covid. «Il festival nasce dal desiderio di vivere un “mondo migliore”. Ciò che si vuole realizzare è riaccendere un “faro” sulla musica suonata dal vivo, sull’importanza che essa ha rappresentato e rappresenta tutt’oggi, sulla disciplina che sottintende, sull’emozione che solo essa può trasferire durante lo spettacolo». Tanti i protagonisti che calcheranno il palco del festival, che sarà presentato da Peppe Fiori e Kali di Rocker TV, fra i quali Paul Gilbert & Band, Andrea Braido Rock Quartet, Matteo Mancuso Trio, Ciro Manna Trio feat. Walter Ricci, Bermuda Acoustic Trio e Pierangelo Mugavero Fingerstyle. NON SOLO MUSICA LIVEMa GuitarSciò non sarà soltanto concerti. Attraverso i 30 stand espositivi sarà infatti possibile entrare in contatto con le maestranze del mondo della seicorde, incontrando liutai, produttori di amplificatori, produttori di effetti a pedale, produttori di plettri, ecc. All’interno dell’area evento saranno disponibili, inoltre, zone di ristoro (food & beverage), una zona backstage e non mancherà una rappresentanza della mozzarella di Battipaglia, a cura di uno dei caseifici più rinomati della zona. CRONOPROGRAMMAApertura cancelli: ore 18:00Ore 18:30: start workshop presso Stand AmplificatoriOre 19:00: start workshop presso Stand Chitarra di LiuteriaOre 19:30: start workshop presso Stand Effetti a PedaleOre 20:00: start workshop presso Stand Chitarre AcusticheOre 20:45: apertura concertiChiusura Concerti: ore 24:00 LINK UTILIFacebook: https://www.facebook.com/guitarscioInstagram: https://www.instagram.com/guitarscio/Telegram: https://t.me/guitarscio Nome Società 9, Rue Bleue 75009 PARIS contact@company.com Questa email è stata inviata a info@acsmagazine.itRicevi questa email perché sei iscritto a QALT Cancellati qui © 2022 QALT |
GRACE N KAOS : GELATI
Il nuovo singolo della band alternative rock veneta vincitrice del premio Voci per la Libertà
Da oggi, venerdì 17 luglio, è disponibile in digital download e in streaming “Gelati”, il nuovo singolo dei Grace N Kaos, formazione alternative rock veneta che con il brano “Nero” si è aggiudicata il Premio Voci per la Libertà di Amnesty International Italia. Il mood della canzone ricorda la malinconia mista a frenetico piacere tipica di quando, da adolescenti, l’estate era finita e si tornava sui banchi di scuola. Nel sound, batteria e basso la fanno da padroni, con un timing scandito e marcato. Nel ritornello i ricordi si fanno più vividi ed esplode la memoria tra chitarre e sintetizzatori.
E si scioglie la lingua con le fitte tra i denti
e un gelato tra le mani
congelati sui gradini fermi e nella testa niente
brividi fino al cervello
agosto è lungo agosto è eterno
e sarà un ricordo di panna e di cioccolato
tutto l’anno
«“Gelati” è un brano che fa riferimento ai momenti belli che viviamo – raccontano di Grace N Kaos – momenti che spesso ci scivolano addosso senza bagnarci minimamente perché ci ritroviamo “protetti” da mille impermeabili, ma che poi si espanderanno a piccole gocce sulla pelle quando saremo nudi, senza corazze. Troppo spesso ci accorgiamo di occasioni vissute senza viverle veramente. Rivedendole e guardandoci alle spalle possiamo solo immaginare il gusto che avrebbero avuto se fossimo riusciti a gustarcele, a percepirne il sapore. Un gelato in inverno diventa un ricordo nitido, una sensazione libera che alleggerisce il grigio. Stiamo mesi ad aspettare l’estate per avere dei gelati che poi non mangeremo perché è d’inverno che quando ne sentiamo la voglia ma non abbiamo la possibilità di averlo. Ma ora è estate e li abbiamo tra le mani, a volte li facciamo sciogliere, lasciandoli cadere. Il gelato è il simbolo estivo per eccellenza ed in questa canzone diventa anche un ricordo piacevole e colorato.»
“Gelati” è stata scritta da Cristiano Tomiato e composta dai Grace N Kaos che ne hanno anche curato la produzione. Registrazioni, mix e master presso Neven Records. Grace N Kaos sono: Gianluca (voce), Federico (basso), Max (batteria), Davide (chitarre), Stefano (chitarre), Cristiano (piano e sintetizzatori).
BIO: I Grace N Kaos sono un’alternative band nata a Rovigo nel 2008. Il suono del gruppo è un crossover tra rock moderno ed elettronica. Testi in italiano che spaziano dal quotidiano ai temi sociali contemporanei. Nel 2014 vincono il Premio Speciale della Giuria di Rock Targato Italia con il brano “Piove”. Lo stesso anno pubblicano “Grace 14.7”, EP di debutto completamente autoprodotto. Nel 2016 pubblicano “Sogno d’Aprile”, secondo EP prodotto da NFRS e diretto da Ugo Bolzoni. Il risultato è un album rock con arrangiamenti articolati, atmosfere e respiri. Fanno la prima comparsa sintetizzatori e strumenti classici. Nel 2017 la band viene chiamata a produrre musiche originali per l’opera teatrale “Inferno” nella Divina Commedia diretta da Roberto Pinato. Nel 2018 si rinnova la collaborazione con Pinato che porterà in teatro “La Fabbrica di Cioccolato” di Tim Burton di cui la band a riarrangiato la colonna sonora originale del film in chiave electro-rock. Lo stesso anno pubblicano “Bambino”, album coprodotto insieme a Renato Droghetti per l’etichetta San Luca Sound. Nasce poi #HUMANCIRCUS, spettacolo creato dalla band in cui rock, recitazione, danza, arti visive e musica classica si mescolano. Lo show ha l’obiettivo di accompagnare lo spettatore attraverso il significato delle canzoni fino alla riflessione sul concetto di Umanità dell’era moderna. Nel 2019 pubblicano “Nero”. Il singolo, realizzato con il rapper El Bombasin ed il trombettista Andrea Smiderle, fa riferimenti ai drammi del caporalato e dello sfrutta mentre delle persone. Con questa canzone suonano sul palco del Primo Maggio a Roma e vincono il Premio Voci per la Libertà di Amnesty International Italia. Nel 2020 entrano in roster Maninalto! Booking. Il 20 marzo 2020 esce il nuovo singolo “L’esigenza di muoversi”, presentato con un video online dal 27 marzo, al quale seguono “La dedica del DJ”, uscito il 22 maggio, e “Gelati” il 17 luglio.
CONTATTI E SOCIAL
Facebook: https://www.facebook.com/gracenkaos/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7CEU8I2DKyVEXAw29gpp3j
Instagram: https://www.instagram.com/gracenkaos/