Sanremo On 2020by Editore / Luglio 16, 2021
Nelle suggestive giornate scorse del ritiro precampionato del Napoli Campione d’Italia 2024/2025 in Trentino Alto Adige, tra i volti noti a bordocampo spunta anche quello di Luca Rallo, l’imprenditore di successo dietro il brand “Fantasie di Napoli”, oramai vera e propria realtà su Roma. Intervistato direttamente a Dimaro, Rallo ha condiviso le sue emozioni, le novità del suo impero culinario e le prime impressioni sulla squadra partenopea.
”È sempre una bella emozione essere qui a Dimaro Folgarida. Si sta bene davvero”, ha esordito Rallo, sottolineando la sua presenza per il terzo anno consecutivo con “Fantasie di Napoli”. Un appuntamento ormai fisso che segue a ruota la recente e significativa nuova espansione del suo marchio nella capitale. “Siamo qui proprio subito dopo la nuova apertura in zona Tiburtina”, ha confermato, riferendosi al nuovo format “Express 3.0”. Un’innovazione pensata per chi cerca la qualità napoletana senza compromessi sui tempi: “un formato express e veloce per chi magari ha fretta di mangiare una pizza prima di andare in treno. Pizze al portafoglio in vero stile napoletano”. Un’offerta studiata per intercettare il flusso di persone nella trafficata area capitolina, mantenendo fede alla tradizione partenopea.
Il clima a Dimaro è intriso della gioia per lo scudetto appena conquistato. Un’emozione che Rallo ha vissuto intensamente e celebrato con i suoi affezionati clienti. “È stata una grande emozione festeggiare lo scudetto due mesi fa”, ha raccontato. “A giugno poi abbiamo organizzato nel locale storico di Fantasie di Napoli a Roma, zona Castelverde, una maxi festa con i tifosi napoletani residenti a Roma”. Un momento di aggregazione e passione che ha consolidato il legame tra il brand e la sua community.
La fama della sua pizza ha raggiunto anche volti noti del mondo del calcio e dello spettacolo. “Ho ricevuto tanti messaggi di ex azzurri come Pizzi, Incocciati, Mutti ma finanche di Daniele Adani”, ha rivelato Rallo, lanciando un invito aperto: “ora li aspetto in uno dei miei locali per mangiare la mia pizza”. Un riconoscimento che testimonia la bontà e l’autenticità delle sue creazioni.
L’occhio attento di Rallo non si è posato solo sul suo business, ma anche sulla squadra di cui è un fervente tifoso, nonostante viva a Roma da oltre 20 anni. “Ho visto un Napoli in forma in questi giorni”, ha commentato sull’andamento del ritiro. Tra i nuovi acquisti, c’è un nome che lo ha particolarmente colpito: “fra i nuovi credo molto in Noa Lang”. Ma è un volto noto ad aver catturato la sua attenzione in maniera sorprendente: “della vecchia guardia mi ha colpito tantissimo Lukaku, tirato già a lucido fisicamente e mentalmente”. Un’osservazione che infonde fiducia in vista della nuova stagione azzurra.
Con un sorriso carico di passione, Luca Rallo ha chiuso l’intervista con un immancabile e sentito: “Forza Napoli!” unendo il suo successo imprenditoriale romano all’amore incondizionato per i colori azzurri.