GALA DELLE MARGHERITE 2025

0
Share

Ariecco il Gala nella Capitale, il prestigioso Gala delle Margherite. Evento ideato da Bianca Maria Caringi Lucibelli che giunto alla XXXV edizione, sempre nella cornice del The Westin Excelsior di via Veneto, lungo gli eleganti saloni dell’hotel sfilano istituzioni, attori, manager, intellettuali e artisti, arrivati per prendere parte ad uno dei momenti più iconici e longevi della Città Eterna, all’insegna della solidarietà.


Quest’anno infatti l’happening è dedicato all’associazione “Save a horse Italia Odv”, presieduta dall’avvocato Claudio Coratella, che si occupa di tutela di animali, ambiente e di molte altre iniziative, tra cui progetti di inclusione sociale per formare i giovani in difficoltà dotandoli di competenze specifiche e coinvolgendoli nelle cure dei cavalli.


L’evento inizia con un elegante aperitivo realizzato dall’associazione “Miss Chef”, presieduta da Mariangela Petruzzelli. Ci sono l’ambasciatore del Brasile Renato Mosca, le attrici Lidia Vitale, Nadia Bengala, Elena Russo, Maria Monsè con Perla Paravia con corone di margherite tra i capelli.


Vi è anche la modella Andreea Duma e Simone Perillo, segretario generale Fise, lo stilista e astrologo Massimo Bomba, che espone un suo bozzetto, e l’hair-stylist Michele Spanò e Sergio Tirletti , che posano con due modelle.


Vi è anche la cantante jazz Cinzia Tedesco, il prefetto Fulvio Rocco Demarinis, l’avvocato Antonella Sotira, con abito ispirato alla Primavera, il direttore sanitario della SS Lazio Ivo Pulcini , l’artista Mauro Russo, Consuelo Suero , Eleonora Altamore e la Principessa Conny Caracciolo. Commenti di ammirazione per l’esposizione dell’opera di Massimiliano Ligrani dal titolo “2Kπ” e di tre pezzi parte di una mostra dal titolo “Omnes viae romam ducunt”, a cura della Galleria Azzolino Art Gallery di Francesca Nazzaro Azzolino.


Parte lo spettacolo curato dal direttore tecnico e promoter Gino Foglia e presentato da Marco Senise e Paola Zanoni, apre la serata la giovane cantautrice Zua.
Segue la sfilata di abiti da sposa di Maria Celli, coadiuvata dal figlio Giampaolo, presentata da Francesca Ceci.


In serata inizia la cena di gala.
Gran finale con una immensa torta a forma di margherita con al centro Bianca Maria Caringi Lucibelli e Maria Celli con una miriade di ospiti e dopo tutti al gran ballo finale.


In serata inizia la cena di gala.
Gran finale con una immensa torta a forma di margherita con al centro Bianca Maria Caringi Lucibelli e Maria Celli con una miriade di ospiti e dopo tutti al gran ballo finale.

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *