Il Sogno – Dream House: successo strabiliante nel weekend delle Palme

0
Share

Nel cuore di Caiazzo (CE), in via San Leucio I BIS, si erge l’incantevole ristorante “Il Sogno – Dream House”, un luogo dove la passione per la buona cucina si unisce all’ospitalità e alla tradizione. E questo weekend della Domenica delle Palme ha rappresentato un trionfo per questa struttura rinomata.

In attesa della Pasqua, il ristorante ha proposto una doppia formula di successo: una cena memorabile il sabato seguita da un pernottamento nelle splendide camere della struttura, seguito da un risveglio rigenerante con una prima colazione abbondante e, infine, un pranzo della domenica straordinario.

Il pranzo della domenica è stato un vero e proprio trionfo culinario, aperto anche agli avventori che desideravano gustare esclusivamente il pasto domenicale. Il menu, ricco e sfizioso, ha offerto un viaggio sensoriale attraverso i sapori della tradizione locale.

L’antipasto, un vero e proprio viaggio nel gusto, ha deliziato i commensali con prelibatezze come la pizza fritta con mortadella, salsiccia e coppa, il primo sale aromatizzato, il pecorino stagionato, la bruschetta al lardo e pomodorino, il prosciutto crudo, la parmigiana di melanzane, la quiche di carciofi e salsiccia e il flan di carciofi.

Il primo piatto, una sfoglia di pasta fresca farcita con funghi porcini di Cusano Mutri, salsiccia e mozzarella di bufala campana, ha continuato a deliziare i palati esigenti dei commensali.

Il secondo, un succulento brasato di maialino ai pistacchi di Bronte e Pallagrello bianco con vellutata di patate e provola affumicata, ha rappresentato un connubio perfetto di sapori e tradizione.

Il dolce, una deliziosa zeppola di San Giuseppe, ha concluso il pasto in dolcezza, lasciando un ricordo indelebile nei cuori e nei palati dei commensali.

A corredo di questa magnifica esperienza gastronomica, una selezione di vini Pallagrello Bianco e Casavecchia ha esaltato i sapori dei piatti, mentre caffè e digestivi hanno chiuso il pasto in bellezza.

Anche i più piccoli sono stati al centro dell’attenzione, con un menu ad hoc pensato appositamente per loro, che ha fatto felici i bambini presenti con piatti come crudo e mozzarella, pennetta al sugo, cotoletta e patatine, e gelato al cioccolato.

La forza de “Il Sogno – Dream House” risiede nella sua attenzione ai dettagli e nella selezione accurata delle materie prime, provenienti da aziende locali e piccole imprese dell’agroalimentare. Questo impegno si traduce in un prodotto di filiera di alta qualità, capace di conquistare i palati più raffinati.

Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare il ristorante al numero 349.540.0422, disponibile sia per chiamate telefoniche che per messaggi su Whatsapp.

“Il Sogno – Dream House” si conferma come un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina e dell’ospitalità genuina, regalando esperienze gastronomiche indimenticabili che resteranno impresse nella memoria di chiunque varchi la sua soglia. Non resta che prenotare e lasciarsi trasportare in un viaggio culinario senza eguali.

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *