Gala della Moda

0
Share

Durante la Milano Fashion Week Il “ Gala della Moda “
si conferma un’evento strepitoso.

NATHAN JOSHUA

Le iniziative di ACS spettacoli lasciano sempre un favoloso ricordo grazie all’ organizzazione del Presidente Gino Foglia. In questi giorni durante la Milano Fashion Week con la collaborazione del Presidente della FIPI Franco Donato e di Clay Calzolari
Presidente di NMT,
è stata creata una splendida serata in onore della moda. La 4’ edizione del Gala della Moda ha visto sfilare in passerella le creazioni di Barbara Basciano a partire dai bambini, coadiuvati Sarajo Mariotti, Elisa Regina, Brenda Scudo, Roberta Sciarra , dall’agenzia castingbambini e casting ragazzi di Roma , fino all’Alta moda del prestigioso atelier romano. Un meraviglioso momento moda è stato dedicato a Gianni Caputo con le sue splendide Pelliccie.
La serata condotta da Paky Arcella ,le coreografie di Sarajo Mariotti,ha visto la partecipazione
dell’artista Internazionale Italo Australiana Gisella Cozzo definita la Regina degli spot Pubblicitari. Ad intervallare le sfilate con la partecipazione delle giovani Top Model del Contest New Model Today, si sono esibiti alcuni Artisti canori tra i quali il giovane cantautore Luca Veneri, il talentuoso cantautore Cosentino Matteo Todisco, il Soprano internazionale Dominika Zamara, la splendida Violinista Dafne ed altri che si sono susseguiti sul palco del prestigioso locale Milanese Fifty Five. Un momento della serata è stato dedicato al contest Miss Viso ideato da Talent One ben 14 anni fa proprio nella città Meneghina, con alcune Miss in passerella e che hanno partecipato al calendario 2023.
Il tanto rinomato Un brindisi alla Bellezza siglato Erbagil ha concluso una fantastica serata con tanti Testimonial del mondo dello spettacolo della musica e logicamente della moda, tra i quali Iuliana Ierugan, il Cantautore Dario Baldan Bembo e tantissimi altri.
Tutti gli ospiti ed i presenti hanno vissuto anche il momento delle prestigiose premiazioni per l’eccellente operato nel mondo della musica offerto dal grande autore, produttore e cantautore Mario Lavezzi, dall’attore Enrico Beruschi, al presidente dell’Avi ( Associazione Vinile Italiana) ed a vari personaggi del mondo dell’ imprenditoria. un riconoscimento è stato consegnato a Simonetta Bonfadini presidente dell’associazione vinili Italiana dalla imprenditrice Antonella Splendore in rappresentanza della ditta DEVA, mentre un premio alla carriera è stato consegnato all’attore Enrico Beruschi. il Presidente Gino Foglia ha consegnato una targa ricordo al mitico Mario Lavezzi. Il cantante Luca Veneri si è esibito con la sua band cantando Dream and belive ed Angelo custode. La bellissima Banny G accerchiata da una miriade di bambini ( casting Bambini di Francesca Rotundi) ha cantato la su Pazza D’amore entusiasmando anche gli adulti presenti.

le modelle di Clay Calzolari le finaliste di new Model today hanno indossato gli abiti di Barbara Basciano, gli occhili di Andrea Cavallari , le pellicce di Gianni Caputo e le lingerie Brasiliane di Renata Rebelo.

Fra i cantanti giunto dalla sua Calabria Matteo Todisco ha deliziato il pubblico con occhi di lui e fatta d’amore. per l’imprenditoria sono stati consegnati due riconoscimenti a due illustri imprenditori Alfonso Senatore e Luca Morelli.

GALA DELLA MODA MILANO


Un ringraziamento speciale ai truccatori e parrucchieri di Ely Hair di Gianni Graziano, al gruppo di Al pacino i parrucchieri e alle Varie Tv e programmi televisivi che hanno seguito l’evento, da menzionare anche la partecipazione di Canale Europa con il suo Editore Roberto Salvini, per Media Sud la conduttrice Maria Luisa Lo Monte e radio Archimede con Rossella Bisceglia.
Gino Foglia soddisfatto del meraviglioso risultato ottenuto dal “ Gala della Moda” durante la Milano Fashion Week, fra gli ospiti la miss Italia Nadia Bengala, L’artista Erika Tamborrini, Flavia Schiavino ed Anna Di Maria , coglie l’occasione per dare appuntamento a Sanremo On, Venerdì’ 9 Febbraio 2024 al Victory Morgana Bay durante la settimana del Festival di Sanremo per rivivere meravigliosi momenti insieme.

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *