LIL CANNOT “PUSSYMAN

0
Share

COMUNICATO STAMPA
LIL CANNOT “PUSSYMAN “
IL SINGOLO DEL RAPPER PROSSIMAMENTE IN DISTRIBUZIONE SU ALTAFONTE ITALIA MAJOR MONDIALE SPAGNOLA E SU VEVO
Pussyman il nuovo singolo di Lil Cannot, Claudio Mortati, scritto e prodotto dal rapper insieme al conduttore musicista Angelo Martini, singolo distribuito, dalla Major mondiale spagnola di Madrid, con sede a Milano, Altafonte Italia diretta dalla eccellete Presidente Country Manager Giulia Giampietro con relativo video sul canale ” Vevo”. L’arrangiamento e mastering realizzato dal disco d’oro Dr. Wesh, per la regia del video clip di Valerio Matteu che ha già lavorato con producer Angelo Martini per i successi con 25 Milioni di View per le canzoni delle Tiktoker Marta Daddato, Cecilia Cantarano, e Federico Fashion Styles.
Pussyman, il singolo uscirà il 4 Agosto 2023 su Spotify e sulle più importati piattaforme digitali. A seguire il 7 agosto alle ore 21 in prima mondiale il video sarà presentato sul canale Vevo, alle presenza di giornalisti ed artisti e gli attori protagonisti, nello scenario unico al mondo del “Salotto Tevere” sulle banchine del Tevere altezza Ponte Cestio a Roma.
Girato, tra il Gianicolo con 50 potentissime macchine dell’organizzazione europea One Life Rally art director marketing Niko Giustin, il Caffe Letterario di via Ostiense e la Garbatella di Roma, produzione esecutiva e social media Marlene Wretschko.
Lil Cannot è un giovane rap della citta di Anzio come la cantante Ariete, ha partecipato al programma Generazione Z, su Rai 2, ha cantato come ospite sul mega palco di Miss Civitavecchia Elegance 2022 arte e musica sotto le stelle, in onda su Mediasud Sud Calabria
Un testo accattivante, scritto bene, un beat e arrangiamento con dinamica e suoni moderni, di soli 2 minuti di musica a schiaffo senza intro, con un messaggio chiaro dell’ uomo ai tempi d’oggi visto come “oggetto palestrato.”
Un video a taglio veloce, con la partecipazione straordinaria del conduttore Angelo Martini nel ruolo di pianista, con una giuria invertita di sole donne, modelle, mentre i Pussyman cercano di comprarle, con il loro fascino, con le machine, la moto, i soldi. Nelle relazioni ormai non conta più il sentimento, l’emozioni, i valori, ma apparire, il denaro, i followers, chi ha più soldo, ma poi alla fine è l’amore autentico che trionfa.
Press Office : Angelo Martini

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *