Gel, Metal Carter e Cole

0
Share

Aldebaran Records, arriva la ristampa in vinile del primo EP dei TruceboysTruceboys” è il titolo del primissimo EP dell’omonima formazione cult capitolina fondata da Gel, Metal Carter e Cole, prima ancora dell’ingresso di Noyz Narcos che comparirà nel primo album dei Truceboys “Sangue” del 2003. 
Pubblicato su cd per la prima volta nel 2001 e non presente negli store digitali torna in vinile con preorder da venerdì 10 dicembre pubblicato da Aldebaran Records.
Sei tracce e una ghost track, che pioneristicamente gettarono le basi di quello che diventerà il celebre filone Hip-Hop dark e aggressivo del TruceKlan, che inizia a prendere forma proprio con la pubblicazione di “Sangue”.
Con le produzioni di Fuji, Gufo AKA Supremo 73 e Wiskbeatz, il disco vede la presenza di numerosi ospiti come DJ Fester, Fetz Darko, Beat Meyo, Losco Affare (Gufo AKA Supremo 73 e Benetti DC), Cina AKA Amir Issaa, Sparo AKA Il Turco e Noyz Narcos.
Per questa edizione con artwork restaurato e audio rimasterizzato da Deva, sono previste 500 copie LP 180 gr. Le prime 250 in vinile black con effetto marble rosso e le restanti in vinile clear red con effetto marble black esclusivamente in bundle con l’EP in versione CD ed una copia di “Sangue” in vinile nero.

https://www.instagram.com/aldebaranrecords
https://www.instagram.com/metalcarterofficialhttps://www.instagram.com/gelufficialehttps://www.instagram.com/cole_truce
https://www.instagram.com/noyz79https://www.instagram.com/fuji_studiohttps://www.instagram.com/supremo73gdbhttps://www.instagram.com/djfestertarantinohttps://www.instagram.com/benettidchttps://www.instagram.com/fetzdarkohttps://www.instagram.com/amirissaahttps://www.instagram.com/ilturcogram

Luca Bramanti
ufficio stampa nextpress
3291697846

Mostra messaggio originale

Alcuni degli allegati potrebbero essere pericolosi.1 Allegato(i) (421.7 KB) ●Scarica tutti gli allegati ●Mostra allegati ● Truceboys EP.jpg

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *