TALENTI EMERGENTI è una realtà che si occupa di produzione, scouting e management.
Luisa Piscitelli, autrice, vocal coach e direttore d’orchestra, sceglie gli artisti con cui lavorare basandosi sulla ricerca di un contenuto artistico originale, dotato di personalità e allo stesso tempo con l’obiettivo di accompagnare gli artisti nel mondo musicale per portarli a conoscenza del grande pubblico. Gli artisti che prendono parte al progetto sono giovani professionisti che si affacciano al mondo discografico e che presentano al pubblico i propri inediti già pubblicati sulle piattaforme digitali.
Gli Artisti di Talenti Emergenti sono impegnati nel seguire un percorso da solisti nel mondo della musica leggera ma in diverse occasioni collaborano a progetti artistici reinterpretando sia i brani più rappresentativi del cantautorato italiano sia i brani della musica pop- rock internazionale e italiano.
Gli Artisti di Talenti Emergenti sono: Shanyl Bergamasco, Elisa Bertolini, Morice El Blanco, Maysa Bucci, Alessandra Di Feo, Sara Marinelli, Andrea Pacini, Francesca Santoro.
Il prossimo 22 novembre gli Artisti di Talenti Emergenti saranno protagonisti nella serata di gala in occasione della presentazione del libro “ Rino Gaetano e il Regno di Salanga” di Angelo Sorino, ed interpreteranno i brani più famosi dell’artista calabrese, accompagnati dai chitarristi Tommaso Di Gioia e Lorenzo Muolo.
L’evento di svolgerà presso il Fifty Five a Milano dalle ore 19.30.