VINI MANTELLASSI A SANREMO 2021

0
Share

Sicuramente è un Sanremo diverso quest’anno tutto improntato sulla musica, mancherà il colore, la gente che animava le vie attorno al Teatro Ariston.

Vi Volevo parlare di Sanremo D.O.C., musica di origine controllata, un programma televisivo musicale ideato da Danilo Daita, una manifestazione collaterale delle più importanti che si svolge durante il Festival da ben sedici anni ,che hanno il merito di dare ulteriore fermento. Inoltre, sono oltre 1000 le radio e gli artisti accreditati, ed è forte naturalmente la presenza dei media. Sanremodoc trova il giusto connubio tra spettacolo e gusto, gusto e turismo, turismo e cultura.

Sanremo D.O.C. quest’anno si svolgerà nella prestigiosa cornice del Hotel des Anglais, con un talk show, nel rispetto delle norme anti covid, e ci sarà una rubrica “l’Italia in cantina” dedicata al mondo del Vino. Grazie all’apporto concreto di aziende di eccellenza #sanremodoc esporta la cultura, l’arte, il gusto e il buon vino. <Nella città dei fiori si brinderà con l’Azienda Mantellassi, che ha contribuito in modo determinante alla costituzione della Denominazione di Origine Controllata di Morellino di Scansano avvenuta nel 1978 ed è considerata una delle più prestigiose aziende produttrici.

“Labor omnia vincit” come non mai tale motto riconferma la sua validità e tenacia nell’attaccamento al lavoro dei proprietari della Fattoria Mantellassi in Magliano in Toscana.

Related Posts