REVERENDO SECRET : “DEA”

0
Share

“Dea” è il nuovo singolo del cantautore Reverendo Secret, in uscita il 17 gennaio 2021.

E’ una canzone dalle sonorità Pop Rock, con un arrangiamento dolce e profondo. 
Il cantautore si mette a nudo, offrendo una carica emotiva forte, nell’esprimere i suoi sentimenti. Un’interpretazione magica e coinvolgente, dove c’è una continua ricerca di se stessi, e della propria storia.

E’ tipico del cantautore riflettere su se stesso, e su ciò che gli circonda, ed è importante esprimerlo nelle sue canzoni. E lo fa anche nel nuovo singolo “Dea”, una canzone di speranza, e di positività che nasconde anche una vena di malinconia… Può essere considerato un inno alle donne. 

Dea è ogni donna del pianeta, a cui va data la giusta importanza; ogni donna che ha il diritto di dire sempre la sua, ed essere presa in considerazione in ogni ambito della vita; ogni donna che ha il diritto di amare ed essere amata.Una storia d’amore può finire, ma l’importante è che rimane il rispetto, l’empatia e la reciprocità.

Il cantautore ha affermato: “L’ispirazione è negli occhi di Amanda (la mia manager), una donna empatica in grado di sentire nel suo essere intensa, il significato di queste rose scarlatte disegnate in un testo magico e coinvolgente. Ogni donna è Musa della propria bellezza e si ritrova in questo viaggio per metabolizzare la propria esperienza di fiaba desiderata e mai avuta”.

“Dea” è accompagnato da un videoclip, che è possibile trovarlo su YouTube. Il singolo è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, quali Spotify, Amazon ecc.

Michele Lattanzio, alias Reverendo Secret, nasce il 2 marzo 1978 a Schweinfurt (Germania), ma è pugliese. Attraverso le sue canzoni comunica una profonda visione dell’ignoto in forme surreali e metafisiche. La sua ricerca è incentrata nella particolare formazione interiore ed esoterica ottenuta da uno studio accurato e metodologico di tarocchi, oracoli, fantasmi e leggende. Del tutto personale e mistica è la sua predisposizione verso l’oltre e la sua originalità espressiva e creativa. Con ispirazioni e richiami di enorme pregio, l’artista riesce a comunicare le sue visioni attraverso la poesia, l’interpretazione e la composizione, alle quali conferisce la dottrina millenaria del suo sapere. Particolare è l’improvvisazione attraverso parole e argomenti con i quali sfida le leggi della materia e dello spirito generando dal nulla capolavori di assoluta grandezza. E’ un cantante-cantautore eclettico venuto alla ribalta con Italian’s Got Talent 2016, in cui improvvisando canzoni create da parole date a caso dal pubblico, ha impressionato favorevolmente i 4 giudici e la platea fino ad arrivare alla standing ovation.

Cantante-autore, polistrumentista, vanta esperienze musicali italiane ed internazionali web, radio e TV. Repertorio: proprio, italiano folk nazional popolare, leggero italiano ed internazionale di vario tipo alla fine di creare uno spettacolo coinvolgente è importante. Considerato ormai un astro nascente del panorama nazionale e internazionale, genio indiscusso del nostro tempo.

Credits:
Production: Silk Gift Milan by Amanda Archetti
Recorded, mixed and mastered presso lo studio Silk Gift Milan 
Voce, Musica & Parole by Michele Lattanzio 
Musiche e arrangiamento by Albairate studio 
Videoclip: Regia, Riprese e Montaggio by Luca Pederneschi
Comparsa: Amanda Archetti by Silk Gift Milan
Immagine artistica a cura di Amanda Archetti di Silk Gift Milan 

Pagina ufficiale Facebook di Reverendo Secret 
Pagina personale Facebook di Reverendo Secret
Pagina di YouTube di Reverendo Secret
Pagina Instagram di Reverendo Secret

Reverendo Secret: http://www.reverendosecret.rocks
Amanda Archetti: http://www.silkgiftmilan.com

Related Posts