Agropoli sbarca a Roma: “Queen Hair” porta lo stile da star alla Festa del Cinema 2025

0
Share

Dal Cilento alla Capitale: il salone firma i look dei grandi eventi cinematografici alla prossima manifestazione capitolina.

La Festa Internazionale del Cinema di Roma 2025, in programma dal 15 al 26 ottobre, non sarà solo una vetrina per le grandi pellicole internazionali, ma anche il palcoscenico per un’eccellenza della bellezza che arriva direttamente da Agropoli: il salone “Queen Hair”.
​Forte di quattro anni di successi e di una filosofia di bellezza che mette al centro il cliente, “Queen Hair” con la sua titolare Filomena, si prepara ad un’esperienza d’élite, portando la propria arte della coiffure negli eventi più esclusivi che gravitano attorno all’Auditorium Parco della Musica.

​Nato dalla passione e dall’esperienza di una giovane e talentuosa titolare, “Queen Hair” è rapidamente diventato un punto di riferimento ad Agropoli, offrendo un ambiente moderno, accogliente e vibrante. Il salone è progettato per far sentire ogni cliente speciale e valorizzato, grazie a una vasta gamma di servizi innovativi e trattamenti di bellezza personalizzati.

​La chiave di volta di questa ascesa è la profonda preparazione della titolare, Filomena, che forma la sua professionalità fra passione e corsi di aggiornamento: “Nel nostro mestiere è fondamentale non fermarsi mai, seguo sempre ogni corso delle aziende con le quali collaboro per restare sempre al passo coi tempi”, afferma la fondatrice di “Queen Hair”. Un modo di fare che si traduce in un approccio meticoloso e una costante ricerca dello stile più raffinato.

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *