PIPER ROMA
Trenta & Love: il progetto pensato per i ragazzi con l’obiettivo di rendere la moda un’esperienza unica
La storia di Letizia Regoli
Il progetto Trenta & Love ha radici che affondano nel tempo e trovano la sua realizzazione quando i sogni di una bambina si cimentano con le sfide di una madre. Letizia Regoli vive a Siena ed è l’artefice del progetto «Trenta &Love nasce nel 2013, anno in cui abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo, decidendo di dar libera espressione alla passione per la moda, coniugandola con l’attenzione verso il mondo dell’infanzia e dei ragazzi». Da quel momento Letizia ha continuato a lavorare senza sosta per raggiungere il suo obiettivo, accontentare le molteplici ed esigenti necessità di una clientela selezionata e in costante evoluzione. «Dopo un breve periodo multimarca, le casualità perfette della vita, hanno tramato perché ci lanciassimo in questa nuova e meravigliosa avventura, dove selezionare il meglio in ogni ambito rappresenta il nostro impegno più grande.
Il target a cui ci rivolgiamo va da 0 a 18 anni, i capi sono versatili e adatti ad ogni circostanza».
Trenta & Love è il multimarca trendy con un’identità fortemente ispirata ai dettami della moda Italiana. «Sono la titolare del negozio e ci tengo a sottolineare che Trenta & Love non è solo un negozio di abbigliamento, ma è il negozio di abbigliamento, creato in base alle richieste dei ragazzi e delle mamme. Il nostro scopo è di fare di ogni capo un’esperienza e di rendere unici i bambini e i ragazzi che li indossano».
Oltre a realizzare e vendere i capi, Trenta & Love partecipa ad eventi come sfilate di moda in tutta Italia, e realizza shooting fotografici, occasioni in cui i capi possono essere indossati e vissuti. «L’ultimo evento è stato a Roma al Piper il 15 dicembre, serata organizzata da Gino Foglia in cui è stato celebrato il Natale.
In questo contesto i bambini hanno sfilato con i vestiti di Trenta & Love aprendo la bellissima serata».