ECCO STEVEN TORRISI

0
Share

A pochi passi dall’incantevole e celebre Piazza Venezia di Roma, domenica 11 settembre 2022, alle ore 21.00,  si è tenuto il “PREMIO ALTA MODA CAPUT MUNDI”, serata che ha visto la consegna di statuette alla categoria vip, e targhe speciali alle eccellenze che gravitano nel mondo della moda.

 Presso il Teatro Centrale di Roma, luogo che conserva le tracce del passato, interpreta la contemporaneità affacciandosi al futuro, un ‘evento che ha unito la moda e la cultura. Organizzato dal Fashion Designer e Direttore Artistico Steven Torrisi, l’evento condotto da, Nathaly Caldonazzo e volto noto di importanti programmi televisivi.

Ho voluto fortemente questo premio, per rilanciare il territorio di Roma attraverso la moda, la cultura e la storia- dichiara il Direttore artistico- attraverso questo progetto internazionale che unisce la moda e la cultura intesa come una possibile vetrina al mondo per la città, sono sicuro di riportare l’alta Moda a Caput Mundi”.

Gli ospiti intervenuti , oltre ad essere eminenti protagonisti dei settori che verranno a rappresentare, hanno tutti accolto il particolare obiettivo della manifestazione e sono stati i: Manuela Arcuri, Massimo Boldi, Savino Zaba, Cristiana Ciacci,  Angelo Petruccetti, Turchese Baracchi, Metis Di Meo, Arianna David, Nando Moscariello, Nathaly Caldonazzo, Annalisa Minetti, Antonio Zequila, Francesco Monte, Mago Heldin, Linda D.,Mario Ermito, il cantante Narciso, l’onorevole Massimo Romagnoli, l’imprenditore Salvatore Starita, la giornalista Patrizia Algerini, Maria Celli dell’Atelier Celli Spose.

Hanno sfilato : Alviero Martini, Nino Lettieri, Anton Giulio Grande, Giovanni Cannistra’,  Carlo A. Terranova e  Barbara Basciano.

Tutti gli invitati sono stati accolti con un cocktail di benvenuto dell’azienda vinicola “Casale del Giglio” che è proseguito all’interno del Teatro con un brindisi di apertura della “Tenuta Schiavon”.

in collaborazione :  HairStylist Italia Concept, Makeup Jonathan Tabacchiera, Tenuta Schiavon e il Casale Del Giglio, The Fashion Management, Agenzia Infantino Consulting, e con l’Agenzia TP Blondes Management 

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *