LA NUOVA ERA: “BIGO LIVE TV”

0
Share

La nuova cultura digitale sta evidentemente influenzando il nostro modo di lavorare ai tempi del Covid.

In un periodo come quello che stiamo attraversando quasi tutti i lavori stanno subendo una metamorfosi che porta inevitabilmente a cambiare le nostre abitudini, come anche lo stesso mondo del lavoro e la sua routine, inclusi quali praticano delle forme d’arte.

Gli artisti tra tutti si sono dovuti reinventare, dovendo fermare a causa della pandemia l’esperienza delle esibizioni che proponevano sui palchi, i locali, le piazze, i teatri ecc. chiudendo la loro espressività nelle quattro mura di casa.

Proprio partendo dalle nuove esigenze la NOBILART Agency ha sviluppato un sistema lavorativo che permette, ad artisti e non, di lavorare tramite la piattaforma chiamata “Bigo live Tv”, dando la possibilità di ricevere un guadagno seguendo la propria vocazione artistica (a differenza delle altre piattaforme alle quali le persone oggi si connettono senza trovare sbocchi di guadagno).

Il sistema è molto semplice: si contatta l’Agenzia che prepara dei Casting per “Bigo live”, che in una fase successiva potrà investire sui candidati con un ritorno economico sia per l’Agenzia (tramite le provvigioni), sia per l’artista, a cui verrà riconosciuto un compenso in denaro sulla base delle 30 ore mensili che avrà dedicato alla piattaforma.

Che dire; la tecnologia, da alcuni considerata un male, si sta piano piano rivelando una risorsa in vista della ripresa economica.

Related Posts