OROSCOPO DICEMBRE

0
Share

ARIETE
Marte nel segno con un bel trigono al Sole.  Le energie sono alte e vi sentirete pieni di vigoria e voglia di lavorare,siete coscienti che le vostre energie adesso vi faranno arrivare dove volete.Ottimo periodo per iniziare attività nuove, per i viaggi e per i cambiamenti positivi. In amore siete in cerca di emozioni forti e profonde.  Fiuto particolare x gli investimenti.Dal 22 luna nel segno , amore per il bello e per la casa.




TORO
Urano e Venere in opposizione, imprevedibilità e contrasti con la dolce Venere,ha un influenza dissonante sulla vita sentimentale e si creerà instabilità e contrarietà.Luna nel segno dal 25 in buona posizione con il sole ,buono il periodo per le finanze o per gestire il denaro.Cambiamenti nella routine quotidiana, e sono favoriti i viaggi.



GEMELLI
In questo mese viene sottolineata una maggiore attenzione per la salute e di adottare uno stile di vita migliore per il vostro benessere.L’atmosfera nel vostro ambiente di lavoro è buono e potrebbero capitare buone notizie.Dal 27 luna nel segno in trigono con Giove e Saturno , possibilità di migliorare la propria situazione sotto il profilo economico e pratico.



CANCRO
Luna nel segno x i primi del mese ,con un bellissimo trigono con Venere e Nettuno, l’immaginazione vi dona un animo poetico,inoltre se avete poteri psichici latenti essi verranno alla luce,e uguale se ci sono possibilità creative esse emergeranno.questo periodo è ottimo per iniziare studi artistici.Ottimo anche per il lavoro e per la vostra efficienza ,però fate attenzione a nn fare troppe contestazioni .



LEONE
Luna dal 5 con doppio trigono con , Luna , Sole, Mercurio e Marte.Si sottolinea il momento nel quale stare a casa nella nostra zona comfort. Cercate di trarre il massimo del beneficio dalle mura domestiche,l’ispirazione maggiore in questo periodo è fare quello che più vi piace.Un altro effetto è il senso di interessamento verso i figli e vi troverete emozionalmente coinvolti con loro. Usate le vostre energie per ampliare le vostre vedute,un viaggio può essere una soluzione gratificante.



VERGINE
Dal 7 luna nel segno,in trigono con Urano ed in quadratura con il Sole.Questo è un periodo un po’ teso ,la casa la famiglia e le altre relazioni che hanno accumulato tensioni,in particolare saranno influenzati i rapporti a due come matrimonio, convivenza,o soci in affari.Cercate di nn idealizzare troppo le vostre relazioni. Ottimo periodo x allargare il mondo degli interessi intellettuali x cui è possibile un viaggio.



BILANCIA
Luna nel segno dal 9 in trigono con lo stellium in Capricorno e opposizione con Marte e Urano.Possono presentarsi buone occasioni finanziarie, l’influenza di Venere vi spinge alla praticità.Aumentano le vostre relazioni con amici parenti e vicini e con tutte quelle persone con cui abbiamo a che fare giornalmente.Il vostro pensiero costante però  rimane la casa e la famiglia, ma attenzione perchè c’è tensione e rischi di conflitti con il partner.



SCORPIONE
Luna nel segno dal 12 ,in opposizione con Urano, trigono con Nettuno e congiunzione con Venere nel segno. Dovete fare un attento esame delle vostre risorse materiali per il raggiungimento dei vostri obbiettivi, e per avere un maggior controllo della vostra vita.Nella vita di coppia invece è giunto il momento di cambiare qualcosa.Tutte le vostre energie cercate di indirizzarle verso il lavoro poiché è li che vi esprimete al meglio.



SAGITTARIO
Dal 14 Luna nel segno, in congiunzione con Sole e Mercurio ed in quadratura con Nettuno ed in trigono con Marte. Avete più forte l’esigenza di trovare la vostra dimensione abitativa ed uno spazio personale. Sfogate le vostre energie e sperimentatele nel gioco , nello sport e nel divertimento. Cercate di arricchire le risorse ed i vostri beni, e fate attenzione a nn investirli in modo incauto. Si può verificare qualche novità positiva nell’ambito del lavoro.



CAPRICORNO
Dal 16 luna nel segno in congiunzione con lo stellium , in quadratura con Urano e Marte ed in sestile con Venere.Siete facilmente influenzati dalle persone e dall’ambiente intorno a voi, potrebbero esserci rapporti confusi con i fratelli cugini o vicinato, e potrebbero verificarsi attriti e conflitti tra le mura domestiche. Il rapporto con i figli può cambiare in modo abbastanza imprevedibile ,novità in arrivo .



ACQUARIO
Luna nel segno dal 17 in quadratura con Urano e sestile con Marte. Stati di ansietà ed irrequietezza, evitate di avere reazioni esagerare altrimenti potrebbero sfuggire al vostro controllo.  Sentirete più forte il desiderio delle relazioni sociali  e di avere accanto degli amici con i quali passare momenti piacevoli. Cercate però di nn imporre le vostre idee e nn assumere toni di sfida. Attenzione a nn fare confusione nella gestione economica, o qualche imprevisto potrà verificarsi nella vita famigliare.



PESCI
Luna nel segno dal 20 in congiunzione  con  Nettuno, quadratura con Venere  e sestile con Urano.  Vivete troppo intensamente la vita emotiva, difficoltà famigliari o incapacità di vedere con ottimismo le proprie mete, cercate di occuparvi di nuovi interessi e cercate nuove amicizie per allargate i vostri orizzonti intellettuali. Attenzione alle spese extra ed allo sperpero .


SELENE Astrologa,.  si eseguono oroscopi personalizzati Cell.3933389346

Related Posts