OROSCOPO OTTOBRE

0
Share

ARIETE
Marte e luna nera in congiunzione,risulta accentuata l’impulsività, aiuta a vivere passioni del corpo libera da freni ed inibizioni. Ma lo spirito viene frenato ed è combattuto ogni volta che deve agire e prendere delle decisioni.Luna crescente dal 28 inclina a scelte affettive felici ed a sentirsi in pace con tutti. Urano rende la situazione finanziaria soggetta ad imprevisti.attenzione a nn chiudersi troppo in se stessi e ad isolarsi.

TORO
Urano congiunto alla luna nel segno con Mercurio opposto,richiede elasticità e duttilità alle improvvisazioni,doti che il segno del Toro fatica ad integrare.inclinazione a trovare un centro di stabilità che nn è pervenutoAumenta il dialogo con gli altri ,e quindi attenzione a piccoli incidenti verbali e anche ad intoppi professionali.Il 31 luna piena nel segno.comportera’ una diversa maniera di concepire la vita sentimentale un po’ fuori dagli schemi.

GEMELLI
Luna calante dal 6, ma con un trigono molto bello del sole.Facilitati i colloqui e gli spostamenti.Venere in buona posizione coincide con un periodo di serenità famigliare in cui si desidera abbellire anche la propria abitazione, tendenza alle fantasticherie, è necessario però che impariate a fissare l’attenzione su un progetto alla volta.

CANCRO
Con Nettuno e Mercurio in trigono,facilità i contatti con gli altri e acuisce le capacità intellettuali,presa di coscienza di appartenere alla collettività,ed aumento delle capacità intuitive.Predisposizione alla comprensione e disponibilità verso gli altri.La scelta delle amicizie cadrà su personalità originali,ed intellettualmente  affini .Dal 9 luna nel segno, l’intelligenza è particolarmente attiva e creativa con interessi artistici. Basato sulla comprensione e buono il rapporto con i figli.

LEONE
Urano in trigono positivo con VenereNella vita sociale e professionale,si dovrebbero verificare un progresso,dovuto alla capacità di saper cogliere al volo le occasioni.Entusiasmo e capacità di organizzazione ed originalità,tutto questo coinciderà con molte capacità di successo.Dall’11 luna calante e mercurio retrogrado induce alla decisione di intraprendere un viaggio e dal 14 si potranno verificare dei rallentamenti .

VERGINE
Con l’ingresso di Venere nel segno,in trigono  positivo con urano porta sorprese nella vita affettiva e facili entusiasmi.Si allarga il mondo degli interessi intellettuali e pratici per cui è anche possibile un viaggio all’estero.Dal 13 al 14 Luna congiunta con Venere in un bellissimo aspetto  con Urano e Mercurio facilità la serenità affettiva .

BILANCIA
Mercurio vi dà inclinazione di ordine pratico ed economico,si presenta la possibilità di consolidare la propria carriera ed il focolare domestico.Attenzione a nn disperdere troppe energie x questioni famigliari.Nella vita di coppia attenzione a nn assumere atteggiamenti di incomprensione verso il partner.Dal 16 Luna nuova facilita i rapporti sentimentali e influisce sulle riappacificazioni.

SCORPIONE
Venere in sestile, inclina al colloquio ed a vedere con chiarezza l’attuazione dei propri progetti.Si tende a consolidare con ottimismo anche i rapporti di amicizia. Per i rapporti sentimentali , periodo favorevole sia per quelli nati da poco che per quelli di lunga data,quindi c’è la possibilità di iniziare a gettare le basi per un matrimonio.
Luna crescente dal 17 ,chiarezza di idee e piccoli vantaggi finanziari.

SAGITTARIO
Lo stellium di pianeti lenti coincide con un periodo che inclina il soggetto, a trasformazioni nell’ambito economico ed a tentativi vari di speculazioni.Attenzione all’atteggiamento poco sereno nell’ambito famigliare e domestico. Nei rapporti relazionali il clima è un po’ freddino x via della Venere in quadratura. La vita lavorativa ne risente nell insorgere di un senso di ribellione alla routineDal 19 Luna crescente. Le tensioni tendono ad ammorbidirsi.

CAPRICORNO
Purtroppo la quadratura dello stellium di pianeti con Marte,inclina alla conflittualità con il mondo esterno, se si consegue qualche successo è al prezzo di durissime fatiche,predispone ad atteggiamenti troppo bruschi ed a indisponibilità verso gli altri.Dal 22 luna in trigono con Venere  ,aiuta ad ammorbidire gli atteggiamenti e facilità l’attività lavorativa e professionale.

ACQUARIO 
Mercurio in quadratura con il sole,la permalosità ed il piacere della contraddizione fine a sé stessi ,risultano essere eccettuati da questo transito.L’opposizione di Nettuno e Venere induce ad atteggiamenti di testardaggine.Tendenza ad esagerare nella vita economica,ne può risultare un periodo di confusione.Dal 24 luna crescente instabilità e sbalzi di umore. L’imprevisto può verificarsi nella vita famigliare o tra le mura domestiche. Desidero di un cambiamento radicale.

PESCI
Nettuno nel segno, in sestile positivo con lo stellium di pianeti, corrisponde ad una crescita evolutiva che getterà le basi per nuovi progetti. Venere vi donerà un atteggiamento pragmatico e volto ai chiarimenti per le questioni sentimentali.
Dal 26 luna in trigono positivo con il sole, coinciderà con un periodo di serenità interiore favorevole per pianificare dei viaggi, attenzione nella leggerezza durante  le spese.


SELENE Si eseguono oroscopi personalizzatiCell.3933389346

Related Posts