BERGAMOTTO, IL NUOVO SINGOLO DI FREE-O

0
Share

Bergamotto è il primo singolo ufficiale dell’artista calabrese Free-o, disponibile sul canale Youtube –La Savana- e su tutti i digital stores. A differenza dei brani precedenti, in Bergamotto, Free-o si presenta nella nuova veste di solista, con uno stile diverso giovane e moderno. 

Così i suoni della musica trap  si mescolano a suoni sperimentali e tutto il sound viene rivisitato in pieno stile Free-o. Il beat, prodotto da DiMa per Rising Time Label, si sposa perfettamente con il testo folle e stravagante ed il tutto viene impreziosito dal video musicale per la regia di Lorenzo Russo.Per Free-o il successo ed i soldi non sono tutto e non devono essere il tutto per un artista, “chi veste fashion è più sporco di chi non ha un abbigliamento e fa un lavoro onesto”, l’arte non è successo ma ciò  che si trasmette nelle proprie opere. 

Nel video Free-o si atteggia come un vero e proprio trapper, distaccandosi dai cliché di questo genere e mantenendone le sonorità.
Possiamo quindi definire Free-o portatore di un nuovo tipo di trap e di messaggio, che rifiuta di parlare dei classici argomenti no sense.”Voglio fare quello che mi piace con il mio stile e di ciò che pensano gli altri me ne fotto”.

Prodotto, edito e distribuito da Rising Time Label.
Grazie ad Amedeo Distilo.

https://www.instagram.com/iosonofreeo/
https://www.facebook.com/FortunatoKira/

Related Posts