OROSCOPO AGOSTO

0
Share

ARIETE
Marte sempre nel segno conferisce energia ,dinamismo ed entusiasmo di vivere.piacere della lotta e della conquista. Aspetto negativo tende a mutare il dinamismo in aggressivita.,ed impulsività.Attenzione a incidenti di ordine pratico x atteggiamenti temerari.Cmq Marte è un ottimo alleato x le competizioni,le gare sportive,l’imprenditoria,esami e colloqui.

TORO
Urano sempre nel segno ma in trigono positivo con la luna,rafforza la volontà e nel periodo corrispondente a questo transito,che si manifestano interessi artistici ,musicali o di strumenti tecnologici,inclinazioni ai progetti x il futuro.in campo lavorativo è una chiave di rinnovamento.

GEMELLI
Sempre Venere nel segno, maggiormente x la terza decade.Accresce bellezza fascino ,carisma ed autostima. I rapporti di coppia continuano a girare meglio a 360° x l’inizio di una nuova stagione di cuore.È la spinta giusta x chi l’amore già ce l’ha x dichiararsi.

CANCRO
Mercurio nel segno sostenuto da un favoloso Nettuno in trigono,pianeta che vi ispira a fare volgere a vostro favore dei percorsi tortuosi del passato,magnifiche vacanze sono probabili .e dall 8  Agosto una splenfida Venere entra nel segno fino alla prima settimana di settembre.

LEONE
Sole e Marte in trigono,si manifesta una notevole energia psicofisica,e ne consegue un miglioramento delle capacità intellettuali e dello spirito di iniziativa,la volontà è rafforzata.Entusiasmo e rapporti facilitati con gli altri, attenzione alla quadratura del sole con Urano,porta inclinazione a reagire in modo impulsivo altalenante,a volte dispotico, atteggiamenti di insofferenza x la routine. Dal 19 Agosto luna nuova nel segno.

VERGINE
Nettuno in opposizione.Visione della realtà in modo confuso anche se con conseguenze nn immediatamente evidenti. Predisposizione a vivere in modo caotico, tendenza ad autoilludersi.Situazioni poco aderenti alla realtà pratica,si consiglia prudenza ed autoanalisi. Nota positiva luna in trigono,un buon intuito può mettervi in testa idee positive da sfruttare in un futuro immediato

BILANCIA
Marte in opposizione, nn accettate imposizioni,e nn siete disposti a nascondere le vostre idee.Amate portate avanti battaglie x avere attestati di autostima x sconfiggere dei sensi di insicurezza. Nel campo lavorativo siete dei combattenti che nn rinunciano mai alle sfide,e risultate dei temibili concorrenti.

SCORPIONE 
Urano in opposizione,Cercate di evitare di comportarvi in modo da stimolare il risentimento altrui. Se date loro un motivo ,gli altri potrebbero danneggiarvi,revisione dei rapporti con gli altri,cercate di nn mettere in atto tentativi di dominare gli altri,cosa che magari fate inconsapevolmente, naturalmente è possibile anche il caso inverso,e cioè che siete voi ad avere bisogno di un po’ più di voce in capitolo.

SAGITTARIO
Con Venere in opposizione, vi conferisce difficoltà ad assumere atteggiamenti gentili verso gli altri,rende insofferenti e provoca un certo nervosismo. Apatia e pigrizia in contrapposizione ad una vita fatta di impegni e tensioni continue,quindi il consiglio è contemplare un periodo di rilassamento.dal 26 agosto luna nel segno vi farà valorizzare le dimensioni di vita all’aria aperta,oppure un attività sportiva.

CAPRICORNO
Sempre lo stellium di pianeti lenti nel segno retrogradi. Giove,Saturno , Plutone, con mercurio opposto e Marte in quadratura.Tendenza  a diventare piuttosto intransigenti. Comportamenti di incomunicabilità ed incapacità ad accettare opinioni altrui.Cercate  di nn essere esasperatamente sospettosi.Beneficio nell’ambito professionale ed aderenza con la realtà illuminata dalla fede.

ACQUARIO
Sole e Mercurio in opposizione ed Urano in quadratura. È un transito che ha sempre degli effetti collaterali,ne può risentire il fisico e particolarmente la circolazione.Desiderio di apportare delle modifiche alla vostra vita relazionale.Possibilità che si verifichi qualcosa di inatteso che vi costringe  a riesaminare ciò che fate .dai primi di Agosto luna piena nel segno , instabilità e sbalzi di umore.

PESCI
Nettuno nel segno in quadratura con Venere, incapacità latente di vivere gli affetti,e di fare la giusta considerazione con la vita del cuore.Cercate di controllare una morbosità sessuale inconscia,oppure il rapporto con il mondo esteriore dei sentimenti potrà diventare deficitario, con il risultato che una relazione amorosa possa cadere in crisi.Attenzione all affievolimento del carattere.Nota positiva Nettuno in trigono con Mercurio. Interesse al miglioramento delle proprie qualità intellettuali,desiderio di allargare i propri orizzonti.

Related Posts