MOUTH WATER: SUNSHINE ,MATTEO D’AMICO RMX

0
Share

Il remix del fortunato singolo del progetto elettro pop italo-americano, con la partecipazione straordinaria di Sabina Sciubba.

E’ appena uscito, ieri 7 luglio 2020 , in digital download e sulle migliori piattaforme streaming “Sunshine RMX” (Through The Void LLC / Warner Chappel Music Italy / distribuzione Ditto Music), il remix del DJ Matteo D’Amico del fortunato singolo del progetto elettro pop italo-americano Mouth Water, la cui mente è il musicista e produttore Lawrence Fancelli.

Il brano, nella sua versione originale così come nel RMX, vede la partecipazione straordinaria della cantante Sabina Sciubba che, rimasta folgorata al primo ascolto del pezzo, ha voluto contribuire sia cantando che producendo e scrivendo una parte di testo.

I’m so in love,
oh I’m in paradise
Get me a drink on ice
I see your face under the starry sky
And you’ve turned to gold

Lawrence Fancelli: “Sunshine” è frutto di un mio sogno ad occhi chiusi incentrato su una festa estiva e dionisiaca ambientata in una villa con piscina in cui regna la follia. Nella veste originale del brano la partecipazione di Sabina è stata fondamentale nel passaggio da chimera a canzone. Mentre, nel RMX, Matteo D’amico è stato in grado di aggiungere un bel tocco tropical house grazie alle sue percussioni.

“Sunshine” è stata prodotto, composta e mixata da Lawrence Fancelli, che ne ha scritto il testo insieme a Sabina Sciubba. Voci di Lawrence Fancelli e Sabina Sciubba. Basso, chitarra, sintetizzatori e drum programming di Lawrence Fancelli. Guest vocals di Annalisa Tacchi. Guest synths di Didi Gutman. RMX di Matteo D’Amico DJ.

Il nucleo di Mouth Water è composto dall’autore/produttore Lawrence Fancelli, che per primo ha avuto l’idea del progetto, al quale si affianca la collaborazione della DJ Elle Vegas. Lawrence ha suonato per anni il basso negli scantinati di Brooklyn, assieme a band destinate all’oblio; parallelamente, senza sapere l’uno dell’altra, i due sviluppano le proprie capacità creative (e di produzione) dietro le quinte. Elle e Lawrence si incontrano per caso a Milano, a un concerto per pianoforte, alla fine del 2017. È un colpo di fulmine (artistico): Lawrence fa sentire ad Elle i suoi pezzi, lei li ascolta – e li accoglie – con entusiasmo. I due cominciano un’insolita quanto fruttuosa collaborazione che sfocia nell’album di debutto, atteso per il 25 ottobre. “Mouth Water” – il titolo è il nome della band – contiene dieci brani ballabili che fondono con maestria rock, house, lounge e funk, progettati per attivare i vostri sensi – dall’udito alle papille gustative – attraverso un processo di sinestesia.
Provare per credere!

Una doccia fredda rigenerativa e stimolante, un tuffo nell’inebriata follia del vivere l’attimo, senza legami con la realtà… una boccata di aria fresca…


https://www.mouthwater.eu/
https://www.instagram.com/mouthwater_official/
https://www.facebook.com/mouthwaterofficial/

Related Posts