TI RACCONTO UNA STORIA

0
Share

Cari Lettori di Acs Magazine, ben ritrovati. 

Ci troviamo in un momento particolare e proprio per questo vogliamo sentirvi vicino, raccontandovi quello che succede in giro per l’italia anche attraverso questo giornale.
Vogliamo restituirvi quella quotidianità fatta di vicinanza, di abbracci e di strette di mano che ora tanto ci manca.

Senza dubbio, questo periodo di isolamento, di distanza fisica, ci sta facendo apprezzare profondamente l’importanza di stare con gli altri, di condividere i nostri sentimenti e le nostre emozioni… e ci sentiamo privati di una parte molto importante della nostra vita.

Eppure, proprio in questo momento di emergenza stiamo tutti scoprendo di avere delle capacità che nemmeno immaginavamo e stiamo riuscendo ad andare avanti, con forza e con determinazione.
Comunicare è sempre stata la mia azione preferita !!!

Oltre ad essere una Conduttrice Televisiva e di Eventi, sono una Esperta di Comunicazione, Marketing ed Eventi, pubbliche relazioni, formazione.

Benvenuti nella mia nuova Rubrica di FrancescaTi racconto una Storia” 
in cui parleremo di Eventi, Spettacolo, Viaggi, Cultura, Televisione, Teatro, di Aziende e di Imprenditori. Intervistero’ ogni settimana personaggi del mondo della cultura e dell’imprenditoria.

Mi piace raccontare storie appassionate, di luoghi, racconti, fatti e personaggi, attraverso trasparenze, dissolvenze, esistenze, specchi di Vita trascorsa, presente e futura.Credo che l’Italia sia un Paese unico e voglio raccontarlo con notizie e curiosità coinvolgenti ed accattivanti. 

Raccontero’ i volti, le tradizioni, la storia di luoghi dal fascino unico, eventi privati e storici e soprattutto raccontero’ di Artisti, Personaggi, Aziende, Imprenditori che hanno un presente da vivere e un futuro da scrivere per l’Italia. 

Ti racconto una Storia “è una rubrica per chi ama raccontare con un giornalismo emozionale, perché ogni persona ha una Storia e un Amore da raccontare, una storia ricca di suggestioni…
Benvenuti nel #postodelleidee
Quando si parla di Italia, e di Calabria si parla di Amore.

Vi aspetto, scrivetemi 
f.rasi@ayanaevents.com

Contatti: 
Pagina Facebook: @ayanaevents
Instagram: francescarasiayanaevents 
http://www.ayanaevents.com 

Francesca Rasi 

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *